Dermo Studio Lab di Elisabetta Tiziana Ghinato è il miglior laboratorio di Genova per la tricopigmentazione e per la dermopigmentazione e, inoltre, è uno dei migliori studi della città per l’estetica applicata, il trucco semipermanente, la risoluzione ai problemi di calvizie, l’estetica oncologica e per il benessere in generale.

Aperto nel 2016, è guidato da una stimata professionista che può vantare oltre vent’anni di esperienza e che non solo segue continui e costanti aggiornamenti, ma è anche in grado di utilizzare tutte le tecniche e tutte le strumentazioni più moderne, per venire incontro alle esigenze e alle richieste di una vastissima fascia di clienti.

Da Dermo Studio Lab, ad esempio, calvizie e alopecia non sono più un problema, grazie alla tecnica della tricopigmentazione. Ma Elisabetta Tiziana Ghinato offre, insieme al suo valente staff, accuratamente formato, un servizio completo anche per i trattamenti sulle cicatrici e per tutte le fasi pre e post operazioni oncologiche.

In questo campo, è attiva anche una convenzione con la Lilt (la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – Sezione di Genova), nell’ambito del progetto Ancora Donna, ovvero un piano di servizi gratuiti per le donne che si devono sottoporre a radio o a chemioterapia.

Tra gli altri trattamenti, ecco pure la dermopigmentazione delle labbra e la dermopigmentazione delle sopracciglia, oltre alla ricostruzione dell’aureola mammaria e all’epilazione definitiva. Nello studio in zona Marassi, la bellezza diventa arte, e tutto passa per le abilissime e preziosissime mani di Elisabetta Tiziana Ghinato e del suo gruppo di lavoro.