Il Miramare The Palace è il miglior hotel e resort di Sanremo e uno dei migliori hotel e resort della Liguria: un tempio del lusso, a cinque stelle, dove nulla è lasciato al caso, dove l’amore per ogni dettaglio è visibile in ogni angolo, dove si potranno vivere esperienze sontuose, sia in fatto di accoglienza che di relax, di servizi e di ristorazione.

Guidato dal direttore Alessandro Materazzi, Miramare The Palace ha sede presso un prestigioso edificio bianco progettato nel 1870 e decorato con parecchi elementi dell’art nouveau. Tutti i muri qui trasudano storia e prestigio, visto che queste stanze hanno ospitato personaggi come la Regina Elena, Charles De Gaulle ed Evita Peròn.

L’hotel è stato ristrutturato di recente e oltre alla location, direttamente di fronte al mare, può contare su moltissimi altri punti di forza: è il caso dell’immenso parco che circonda la sede, è il caso della piscina con tanto di acqua riscaldata, è il caso del nuovo ristorante Horus, ottavo locale all’attivo per il famoso chef Enrico Bartolini.

Quindici tavoli affacciati su una splendida terrazza vista mare, circondata da un ampio giardino, e affidati alle cure di Masayuki Kondo, chef resident di questo nuovo progetto. Anche in Horus, Bartolini declina il suo credo di strenuo difensore della biodiversità e delle tradizioni dei luoghi: ed ecco che nella proposta culinaria sono protagonisti i prodotti del territorio, quindi pescato locale e ortaggi degli orti liguri. La direzione della sala è delegata ad Alessandra Veronesi, sommelier e wine manager con importanti esperienze nella ristorazione e nell’hotellerie di lusso.

Ad arricchire l’esperienza al ristorante Horus, anche un sunset bar allestito sempre sulla terrazza, ideale per sorseggiare un aperitivo al tramonto vista mare o un drink dopo cena. Il Miramare The Palace si conferma una vera eccellenza per tutta la Liguria.